giovedì 8 aprile 2010

semplicemente stravolgente...



A lui:
Prima di conoscerti veramente non potevo sapere cosa realmente poteva accadere tra di noi, ma l'emozione che vivevo in quel periodo era così misteriosamente affascinante che mi portò da te. La scelta di metterci insieme non è stata una vera e propria scelta, è andata così. Pensando ai primi giorni con te, non ho mai capito se eri tu a condizionare il mio comportamento o se ero io che stavo cambiando. Sentimentalmente sono sempre stata una ragazza difettata. Negli amici avevo trovato il mio rifugio. Prima di incotrare te, di innamorarmi e così via...ho sempre avuto la convinzione di possedere l'assoluto controllo della mia vita e dei miei sentimenti e così ho sempre pensato che l'avrei vissuta. Ma da quando sto con te, non sono più sicura di avere l'assoluto controllo della mia vita. Hai semplicemente e dolcemente stravolto la mia vita e ne sono contenta.

A voi:
A volte è bello stravolgere qualcuno o qualcosa.
Voi che ne pensate? Sono io che sono troppo innamorata o può succedere realmente una cosa del genere? Cmq sono strasicura che uno come lui nn l'ho troverei mai...ed'è perquesto che non me lo farò scappare per nessun motivo al mondo!

Voglio le vostre opinioni...sono curiosa!!!

Kiss Kiss

*
PinkButterfly*

Nessun commento:

Posta un commento